Vincoli, responsabilità e opportunità per un'efficace gestione della crisi d’impresa

13

Mag

Milano

Siamo lieti di comunicare che il nostro Managing Partner, Avv. Francesco Sciaudone, parteciperà in qualità di relatore al convegno nel panel dal titolo “Crisi d’impresa e riforme del Codice della Crisi (CCII): a che punto siamo?”, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Milano.

📍 Martedì 13 maggio 2025
📍 Palazzo di Giustizia di Milano – Aula Magna, Via Freguglia 1

L’Avv. Sciaudone interverrà nella sesta sessione, dal titolo “Crisi d’impresa, necessità di un correttivo quater al CCII?”, al fianco di autorevoli esperti del settore, tra cui accademici, magistrati e rappresentanti delle istituzioni. L’intervento offrirà una prospettiva legale sullo stato dell’arte e sulle prospettive di evoluzione della normativa italiana in materia di crisi d’impresa, con particolare attenzione alla sostenibilità economica e alla salvaguardia del valore occupazionale.

L’evento, che riconosce 8 crediti formativi professionali (CFP) per gli iscritti ODCEC, rappresenta un’importante occasione di confronto tra professionisti e istituzioni su uno dei temi centrali del diritto commerciale e fallimentare.

Maggiori informazioni disponibili sul sito dell’ODCEC di Milano: www.odcec.mi.it

Keep in touch!

Iscriviti alle nostre newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle novità legislative e fiscali nazionali
ed internazionali, oltre a tutti gli eventi e le iniziative dello Studio.

Back
to top